giovedì 30 settembre 2010

Quello che fai ti torna indietro.

Allo stadio c'è proprio di tutto. Ce ne sono proprio di tutti i tipi.
Ci sono persone che ormai mi conoscono e mi salutano con gradi diversi di affetto. Ci sono le persone furbe, ci sono le persone potenti, che dal tempio della politica arrivano magicamente al tempio del calcio in tempi da record e sicuramente con mezzi che a noi, umani...
E poi ci sono le brutte persone. Quelle che ti han fatto male e che ti ritrovi ANCHE lì. Ci sono dei fatti positivi, però.
1 - Constati che niente è cambiato e che resta, solo a vederlo, un bel po' dimesso.
2 - In quel luogo ho io il potere.
3 - Lo ringrazi, perchè ti ha fatto male. E' stato il datore di lavoro peggiore del mondo, che non ho mai denunciato per mobbing. Ma lo ringrazio, appunto, perchè ora lo farei subito e lo rovinerei.
Ergo, anche lui dovrebbe ringraziare me.

Nessun commento: