domenica 8 agosto 2010

Come Mary

Puoi nasconderti sotto le coperte
A rimuginare i tuoi dolori
Mettere una croce sui tuoi vecchi amori
Disperdere rose nella pioggia
Sprecare la tua estate pregando inutilmente
Che da queste strade si levi un redentore
Bene, io non sono un eroe
Questo lo sanno tutti
E l'unica redenzione che ti posso offrire, ragazza
Sta sotto questo sporco cofano (della macchina)
Con una possibilità di renderlo in qualche modo migliore
Ehi, cos'altro ci rimane da fare
Se non tirare giù il finestrino
E lasciare che il vento spinga
Indietro i tuoi capelli
La notte è tutta per noi
Questa strada a due corsie ci porterà ovunque vogliamo
Abbiamo un'ultima possibilità per avverare i nostri sogni

Avverare i nostri sogni. Inseguirli, ma con il vento tra i capelli, pensieri leggeri, vivendo il momento. Ma non la sento come ultima possibilità, tutt'altro. Soprattutto quando smetto di pensare al giudizio degli altri, soprattutto quando mi concentro su me stessa e mi ascolto.
In ogni caso. Anche io sogno la mia Thunder Road.

Nessun commento: