domenica 4 ottobre 2009

Un mese fa

Ciao care,
è arrivato settembre e sicuramente tutte voi, da più tempo o da meno, avete ricominciato a correre. Spero che sia stato un buon modo per staccare la spina, che ci siano stati momenti di vero relax, o di vero svago, o solo di riposo. Io l'ho avuto ed è stato prezioso. Affronto questo mese con il sorriso, come non mi succedeva da tempo. Stamattina pensavo infatti che l'anno scorso mi trovavo nella trappola di c6 e tra una settimana mi sarei rotta il braccio...pazzesco. (...)Comunque questa vuole essere una dichiarazione d'amore a voi. No, non sono pazza. Ci sono state cose che mi hanno fatto riflettere, e quindi prima di tutto volevo dirvi che vi voglio bene e che a volte non lo dimostro. Siete veramente un tesoro inestimabile. La maggior parte delle disavventure (comiche, eh, niente di gravissimo) che mi sono capitate ultimamente sono state causate da altre donne: (...)...poi ci sono gli uomini. Piccoli piccoli. Quindi è stata un'estate dalla temperatura tiepida. Anzi, da Polo Nord. Quindi per fortuna che ci siete voi! Spero di avere modo di vedervi al più presto.

E' una mail di un mese fa. E' stato un bel mese e il sorriso è arrivato e sono arrivate tante cose, molte di queste meravigliosamente inaspettate; ma quello che loro - le mie care - significano per me e il bisogno di loro nella mia vita sono sempre intatti.

Nessun commento: