mercoledì 1 dicembre 2010

Wish list

La lavatrice. E questa si porta dietro lo stendibiancheria e il ferro da stiro.
La lavastoviglie.
L'antifurto.
Le tapparelle motorizzate o, quantomeno, blindate.
Il lampadario sopra il tavolo, me lo immagino col saliscendi. E una bella spot-it con batteria al litio da portare sul balcone.
Le sedie sdraio, sul balcone.
L'armadio-ripostiglio.
Il box doccia.
I faretti sullo specchio del bagno.
Una libreria.
La tenda della cabina armadio.
L'aria condizionata.
Le zanzariere.
Gli scaffali in cantina.
La luce nel box.
Cornici, e foto, e stampe...

Per Natale ai miei amici (a chi se lo merita, non ho mai creduto alla cagata del "siamo tutti più buoni") regalerò tutto il mio amore, tutti i miei abbracci e tutti i miei baci. La mia casa per loro è sempre aperta. Anche senza questa serie di accessori.

Nessun commento: