venerdì 8 ottobre 2010

E' scritto nelle stelle

La gioia che provo ascoltando My girl dei Temptations è per caso sminuita dal fatto che l’hanno usata per la pubblicità dei cereali? Heartbeats cantata da José Gonzales mi suscita meno emozioni perché so che è la colonna sonora di uno spot della Sony? In effetti, sì. Non è che le abbiano rovinate, ma ormai queste canzoni non mi fanno più battere il cuore. È successo qualcosa di simile nella tua vita, Gemelli? Un piacere puro e innocente è stato inquinato o annacquato? Che tu ci creda o no, nelle prossime settimane potrai riportarlo al suo stato originario.

Vogliamo aprire una parentesi sull'oroscopo?
Io ce la metto tutta, eh. Ma questa mattina, durante una serisssssssima rassegna stampa l'occhio mi è caduto sulla prima pagina del Messaggero, dove il sempre-santo-sia Branko titola (addirittura) "Il segno dei Gemelli vicino al risultato" ed è stata la fine. Ho controllato il fedelissimo e personalissimo Astro.com (consiglio a tutti) e questo qui sopra, di Internazionale (che insomma, basta solo il nome). A breve una sbirciatina a quello di igoogle, e poi basta, perchè direi che è meglio non sfidare troppo la sorte e portare a casa il coretto unanime di tripudi.
E se così fosse, ritiro le lamentele. Tutte.

Nessun commento: