mercoledì 1 ottobre 2008

The special one....is he so special?


Va bene, prima o poi doveva succedere che parlassi di calcio, no? Ieri sono tornata dalla Capitale, da cui mi sono strappata a forza, e già pensavo a stasera. Quindi messa in piega, vestizione, e alle 16.45 ero già in auto verso lo stadio.


L'occasione, Inter - Werder Brema. Come mai così presto? Sono una ASSI, intervolontaria per il puro piacere di assaporarmi la partita praticamente da bordo campo. In cambio del servizio di accoglienza prima, in intervallo e alla fine delle competizioni. Il mio in particolare è un lavoro di alto concetto: chiamare l'ascensore dalla sala executive alla tribuna d'onore.


Dicevamo dei tedeschi, che più ne vedo, più li trovo simpatici: un bel ragazzo biondo dello staff del Werder chiede aiuto a me e ad un "collega", e poi mi regala una pin: 100% Werder.


E' finita 1-1: la spilla per loro ha fatto un buon servizio, l'Inter d'altronde è stata a tratti inguardabile. Curiosa la prova del tabellone prima della partita: dal nostro 2-0, è stato annotato un bel 2-1 (nella foto), poi il pareggio del Werder, e infine la loro vittoria di una lunghezza. Un po' di tutto: si sa mai che il tecnico venisse poi additato per jettatore....


Nessun commento: